Piazza Grande | Ci hanno distrutto una macchina
4877
single,single-post,postid-4877,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
foto-2

13 mag Ci hanno distrutto una macchina

Le immagini qui sotto valgono più di mille parole. La scorsa notte qualcuno ha avuto la brillante idea di sfondare i vetri della nostra Astra, bucare tutte e quattro le ruote e in sostanza distruggere una delle automobili che generalmente utilizziamo per il nostro Servizio Mobile, l’unità di strada che tre sere la settimana offre aiuto e sostegno alle persone senza fissa dimora presenti a Bologna.

foto-2unnamed-3      foto

Chiediamo come al solito ai nostri amici di aiutarci, questa volta in una maniera molto semplice: da qualche settimana partecipiamo ad un concorso indetto da Let’s Donation che mette per l’appunto in palio una vettura (il problema delle auto non è nuovo, più ne abbiamo a disposizione meglio i nostri operatori possono svolgere il loro servizio di sostegno alle persone più svantaggiate). Per aiutarci a vincere questa macchina è sufficiente CLICCARE QUI, effettuare il login tramite Facebook, aderire al progetto di Piazza Grande «Esci con noi stasera?», e invitare i propri amici a farlo.

In questo momento abbiamo una sola auto a disposizione, sarà tutto molto più complicato del solito. Ma teniamo duro.

Rassegna Stampa

Il Resto del Carlino

Radio Città del Capo

Bologna Today

Redattore Sociale

 

No Comments

Post A Comment