Piazza Grande | Sgomberiamo
143
single,single-portfolio_page,postid-143,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
Sgomberiamo

Category
Donazioni
About This Project

Liberiamo cantine, appartamenti e uffici. Ritiriamo ogni tipo di oggetto, piccolo e grande.

Non produciamo rifiuti ma riutilizziamo gli arredi che ritiriamo ogni giorno.

I beni che ritiriamo serviranno a far crescere i progetti di Piazza Grande.

Hai un vecchio frigo ancora funzionante, un armadio o una credenza della nonna? Te ne vuoi liberare e non sai come farlo? Chiamaci e ti daremo tutte le informazioni necessarie. Concorderemo un giorno e un orario per il ritiro del tuo usato. Ti chiediamo una donazione per aiutare le persone che collaborano con Piazza Grande nel progetto Cambia il Finale di Hera.

Ciò che doni a Piazza Grande verrà riutilizzato all’interno dei nostri progetti, in favore delle persone e delle famiglie seguite dall’Associazione.

Sgomberiamo aderisce al progetto “Cambia il finale”, un’idea promossa da Hera, per evitare che un bene ancora in buono stato diventi un rifiuto.
Grazie a “Cambia il finale” il cittadino può donare a ONLUS e ASSOCIAZIONI NO PROFIT dell’Emilia Romagna beni ingombranti riutilizzabili che possono essere recuperati e alimentare così il virtuoso circuito del riuso.

Chiama il numero 051 039 5825

Il Sisto di Sgomberiamo.