Piazza Grande | Inserimento Lavorativo
19744
page-template-default,page,page-id-19744,cookies-not-set,everest-forms-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Inserimento Lavorativo

Rientrano in questa categoria tutte le attività produttive finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.

Il Mercato di Piazza Grande

Il Mercato recupera i mobili destinati alla discarica partecipando al progetto di Hera “Cambia il finale” e coi quali arreda gli appartamenti destinati a persone in difficoltà. I mobili restanti sono rimessi in circolo attraverso il Mercato. Chi vuole può lasciarci una donazione che utilizzeremo per sostenere i progetti di assistenza abitativa.

Cucine di diverse dimensioni, elettrodomestici, librerie, armadi, divani, tavoli, sedie, specchi, oggettistica vintage, libri e tanto altro.

Facciamo di tutto perché non si butti niente!

Come arrivare: 

Il Mercato è in via Stalingrado 97/2 ed è aperto martedì al sabato, dalle 09:30 alle 18:30.

In auto: parcheggio in via Romita 2

In autobus: Linea 25 fermata Dozza a 100 metri dall’ingresso

Per informazioni scrivi a logistica@piazzagrande.it o chiamaci allo 051 342328

Il Mercato di Piazza Grande è su Facebook Instagram!

La Leonarda

Alla Leonarda puoi trovare abiti vintage e libri riciclati.

“Prendi un usato selezionato e aiuti un senza dimora” questo è il messaggio di Piazza Grande per una “moda critica” dove riuso e riciclo sono le parole magiche contro lo spreco per una proposta anti-crisi. Centinaia di vestiti donati dalla cittadinanza entrano logori ed escono come nuovi, pronti per essere ridistribuiti a chi vive in strada e in alternativa proposti a chi sa farne buon uso.

La Leonarda è in via S.Leonardo 2/2 (traversa S.Vitale e Belmeloro) ed è aperta dal lunedì al sabatodalle 10:00 alle 19:00C

La Leonarda è sia su Facebook che su Instagram!

Servizio di pulizie

Negli anni siamo riusciti a far fiorire al suo interno il servizio pulizie che riesce a coniugare due aspetti che riteniamo fondamentali: fornire servizi di qualità e restituire dignità tramite il lavoro a persone che escono da situazioni marginali.

Pulizie ordinarie, pulizie giornaliere o settimanali in appalto di uffici,condomini, magazzini, aziende, enti pubblici. Ci occupiamo di trattamenti effettuati con macchine e attrezzature professionali per garantire a determinate superfici, lucentezza e colore. Oltre che alla pulizia di vetri, pareti e tutti i materiali che comprendono uno stabile.

Pulizie Straordinarie: comprendono un numero di interventi di pulizia concordati con il cliente per ripristinare il pulito e l’ igiene in un determinato ambiente. Gli interventi di pulizia straordinaria comprendono anche l’ impiego di macchine professionali, per effettuare trattamenti specifici per risolvere problemi di sporco come: sgrassature con monospazzole e lavorazioni particolari su superfici come marmi, gress, cotto, Pvc, Linoleum.

Per informazioni scrivici a pulizie@piazzagrande.it 

Ultimi progetti:

° EMPORIO FAI DA NOI: Una biblioteca degli oggetti al Mercato, in collaborazione con Leroy Merlin: prendi quello che ti serve e riportalo quando hai fatto!

° L’HO TROVATO ALLA LEONARDA: hai trovato un tesoro a La Leonarda? Condividilo con l’hashtag #lhotrovatoallaleonarda e lo riposteremo sui nostri social.