Gira la Cartolina - Tour "Memorie in Centro" | 5 e 26 nov. - 10 dic.
21494
post-template-default,single,single-post,postid-21494,single-format-standard,everest-forms-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
gira la cartolina memorie in centro coop

23 Ott Gira la Cartolina – Tour “Memorie in Centro” | 5 e 26 novembre – 10 dicembre

Dopo Bologna Welcome, ASP – Città di Bologna e La Quadreria, Coop Alleanza 3.0 si è aggiunto ai partner con i quali collaboriamo. Per questa occasione, abbiamo ampliato il percorso del nostro itinerario “Memorie in Centro”, aggiungendo un paio di tappe dopo la Stazione Centrale: la passeggiata proseguirà lungo via Amendola e terminerà in P.zza dei Martiri. I nostri accompagnatori vi racconteranno aneddoti e curiosità su questi due luoghi che scommettiamo sono in pochi a conoscere: questo è lo spirito di Gira la Cartolina. Se non hai mai partecipato ai nostri itinerari, questa è la giusta occasione per conoscere il nostro progetto e godere di una passeggiata più lunga e ricca delle precedenti. Prenota ora un posto!

Gira la Cartolina: cos’è?

Avete mai pensato cosa nasconde Bologna? Avete mai pensato che dietro i soliti luoghi di interesse se ne nascondono altri, sparsi ovunque per la città, che attraversiamo distrattamente senza farci caso? Questo è ciò che Gira la Cartolina vuol fare emergere: la Bologna quotidiana, vista con occhi alternativi, per scoprire storie, aneddoti e punti di vista inediti.

Memorie in Centro: l’itinerario

Il percorso Memorie in Centro partirà dalla Quadreria a Palazzo Poggi Rossi Marsili, passa dalla finestra su via Piella, dall’Arena del Sole, passando per la Montagnola e la Scalinata del Pincio, costeggiando la Stazione Centrale, per terminare infine a Piazza dei Martiri.

Gira la Cartolina è un’occasione speciale in cui le nostre guide vi racconteranno una storia diversa, quella di chi Bologna la vive tutti i giorni.

Dove e quando

Appuntamento alle 17:00 in via Marsala 7. La partecipazione richiede alla fine dell’itinerario un’offerta libera e consapevole.

PRENOTAZIONI: mail a giralacartolina@piazzagrande.it, oppure chiama/messaggio a 3737566321

gira la cartolina memorie in centro coop
Condividi su:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.