Una nuova casa per la Leonarda! | Piazza Grande
22682
post-template-default,single,single-post,postid-22682,single-format-standard,everest-forms-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
Inaugurazione La Leonarda

21 Giu Una nuova casa per la Leonarda!

di Giorgio Cuconato

C’è aria di novità per gli amanti del vestiario vintage a Bologna: la Leonarda si è trasferita in via San Vitale 36 EF, abbandonando così la storica sede di via san Leonardo 2/2.

Della prima sede rimane, però, fondamentalmente tutto: nome, spirito, affetto, personale, capi in vendita e gestione sotto la cooperativa di Piazza Grande non cambieranno.

Questo spostamento ha come obiettivo un salto di qualità: investendo su un nuovo negozio l’intento è quello di cercare di aumentare il lavoro per le persone svantaggiate, puntando quindi a una maggiore sostenibilità sociale e a una riduzione nella produzione di rifiuti.

Una novità di questo nuovo punto vendita sarà la possibilità di pagare finalmente anche con carta, bancomat e Satispay. In realtà il pagamento con Satispay è già attivo, e i lavori inerenti alla funzionalità del POS dovrebbero terminare a breve.

Sebbene il trasloco dell’attività sia già in corso da una decina di giorni, la data dell’inaugurazione è fissata a venerdì 23 giugno 2023, giorno in cui dalle ore 17.00 alle ore 19.00 un imperdibile aperitivo con musica, vinili, speciali outfit e tante altre soprese aprirà ufficialmente le danze all’interno della nuova casa della Leonarda.

Non dimenticatevi di passare a fare un salto, sarete le benvenute.

Evento Facebook

Condividi su:
1Comment
  • baixar
    Posted at 21:10h, 08 Febbraio

    … [Trackback]

    […] Here you can find 84348 additional Info on that Topic: piazzagrande.it/blog/2023/06/21/una-nuova-casa-per-la-leonarda/ […]