
21 Giu Una nuova casa per la Leonarda!
di Giorgio Cuconato
C’è aria di novità per gli amanti del vestiario vintage a Bologna: la Leonarda si è trasferita in via San Vitale 36 EF, abbandonando così la storica sede di via san Leonardo 2/2.
Della prima sede rimane, però, fondamentalmente tutto: nome, spirito, affetto, personale, capi in vendita e gestione sotto la cooperativa di Piazza Grande non cambieranno.
Questo spostamento ha come obiettivo un salto di qualità: investendo su un nuovo negozio l’intento è quello di cercare di aumentare il lavoro per le persone svantaggiate, puntando quindi a una maggiore sostenibilità sociale e a una riduzione nella produzione di rifiuti.
Una novità di questo nuovo punto vendita sarà la possibilità di pagare finalmente anche con carta, bancomat e Satispay. In realtà il pagamento con Satispay è già attivo, e i lavori inerenti alla funzionalità del POS dovrebbero terminare a breve.
Sebbene il trasloco dell’attività sia già in corso da una decina di giorni, la data dell’inaugurazione è fissata a venerdì 23 giugno 2023, giorno in cui dalle ore 17.00 alle ore 19.00 un imperdibile aperitivo con musica, vinili, speciali outfit e tante altre soprese aprirà ufficialmente le danze all’interno della nuova casa della Leonarda.
Non dimenticatevi di passare a fare un salto, sarete le benvenute.
Sorry, the comment form is closed at this time.