Bilancio sociale 2020 e sbilancio emotivo! | Piazza Grande
22109
page-template-default,page,page-id-22109,everest-forms-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Un modo nuovo di raccontarci!

LEGGILO QUI:

Il 2020 è stato un anno complicato, come mai avremmo pensato di vivere. È arrivato il Covid, la pandemia, il lockdown. Tanto di quello che pensavamo fosse sicuro è stato travolto. In questi sconvolgimenti, però, il nostro lavoro è andato avanti lo stesso ed è servita ancora più forza ad affrontare difficoltà nuove ed inaspettate. Come l’anno scorso, nel nostro bilancio sociale proviamo a raccontare non solo numeri e dati, ma anche le nostre emozioni e quello che abbiamo provato. Il 2020 è stato tante cose, ma che pensiamo si possano racchiudere in tre parole: le distanze date dal Covid, le stanze di lavoro, delle nostre case, le stanze che tante persone non hanno. E infine le istanze, che come Piazza Grande portiamo avanti, nonostante tutto, da anni.

Questo bilancio sociale e sbilancio emotivo sono il nostro secondo tentativo. Speriamo di essere migliorati un po’ nella realizzazione, anche grazie alle osservazioni di tante. E anche quest’anno, se vi va, diteci che ne pensate e come migliorare, andando all’ultima pagina o scrivendo una mail a bilanciosociale2020@piazzagrande.it, ma soprattutto, andate alla fine e diteci: che pozione anti-covid siete! Noi lo abbiamo chiesto a tutte le nostre équipe e ne sono uscite delle belle!