Bologna Social Market in Piazza Lucio Dalla | Piazza Grande
22496
post-template-default,single,single-post,postid-22496,single-format-standard,everest-forms-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

25 Dic Bologna Social Market in Piazza Lucio Dalla

Fino al 7 gennaio ci trovate in Piazza Lucio Dalla sotto la Tettoia Nervi dal mercoledì alla domenica dalle 15:30 alle 21!

Siamo presenti come Piazza Grande non solo perché ci sembrava un destino scritto nel nome, ma soprattutto perché vogliamo essere in un luogo della cultura cittadina per portare anche la nostra, di cultura, fatta di sostenibilità nelle sue diverse forme e di spazi accoglienti.

Volevamo rendere questo luogo di svago e di cultura davvero accessibile e accogliente per tutte, comprese le persone senza dimora, per questo abbiamo allestito una zona di comfort con i divani del nostro Mercato, le coloratissime coperte di Sheep Italia e acqua calda per tè e tisane dal foodtruck di Porta Pazienza.

Vi aspettiamo per fare due chiacchiere, bere un bicchiere di vin brulé, ascoltare bella musica e fare dello shopping consapevole con i tesori che abbiamo selezionato per voi dal nostro Mercato e dalla Leonarda.

Troverete anche lo speciale gadget invernale realizzato dal Laboratorio R8, una stufetta artigianale che fa anche luce, per portare calore nelle vostre case e dentro di voi!

Ci vediamo sotto la Tettoia!

Condividi su:
Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.